Breckelles Breckelles Ei14 Womenette In Similpelle Stringate Con Stringhe Pompelmo 2eWjLk8aRz

B01GU891YQ
Breckelles Breckelles Ei14 Womenette In Similpelle Stringate Con Stringhe - Pompelmo
  • scarpe
  • materiale: similpelle (artificiale)
  • misura (testato sz 6; circa): tacco: 4, albero (con tacco): 10, dimensioni reali, nuovo di zecca con scatola di scarpe originale o alrisco.
  • suola / soletta: suola antiscivolo sintetica / plantare imbottito con sottopiede imbottito
  • <i>comfortable and secure fit: with the perfect amount of padding, you'll be able to run around all day with ease in comfort!</i> <b>vestibilità comoda e sicura: con la giusta quantità di imbottitura, sarai in grado di correre tutto il giorno con facilità nel comfort!</b> <i>the construction is designed to give you a secure yet comfortable fit based on the size you choose.</i> <b>la costruzione è progettata per darti una vestibilità sicura ma confortevole in base alle dimensioni che scegli.</b> <i>please kindly refer to the size chart prior to selecting.</i> <b>si prega gentilmente di fare riferimento alla tabella delle taglie prima di selezionare.</b>
  • <i>quality and value: why spend more on high end seasonal, year-round, occasion styles when you get the same designer quality at discounted and competitive prices?</i> <b>qualità e valore: perché spendere di più per gli stili di alta stagione, per tutto l'anno, quando si ottiene la stessa qualità di progettazione a prezzi scontati e competitivi?</b> <i>this style can be for just about any outfit with designs to help accentuate your legs and highlight your creative and fashionable look!</i> <b>questo stile può essere adatto a qualsiasi outfit con design per accentuare le gambe e mettere in risalto il tuo look creativo e alla moda!</b> <i>the treaded outsole will make sure you go about your day and night safely and without fatigue.</i> <b>la suola calpestata farà in modo che tu possa andare avanti giorno e notte in modo sicuro e senza fatica.</b>
Breckelles Breckelles Ei14 Womenette In Similpelle Stringate Con Stringhe - Pompelmo Breckelles Breckelles Ei14 Womenette In Similpelle Stringate Con Stringhe - Pompelmo
+39 02.92.902.1 David Tate Alice Scarpe Da Donna Scarpe Navy / Nvy
Languages
Login
Create Account
Forget your password?
Subscribe
Advertisement
Advertisement
by Scarpe Da Tennis Prada Mens In Pelle Nera Moda Uomo 85 It 75 Eu 415
Difficulty: Advanced Length: Long Languages:
Allhqfashion Tacco Basso A Punta Chiusa In Montone Con Montatura Tacco Alto Zircone E Applicazioni Nere WolZW5
Office App Training

Italian (Italiano) translation by Fabio Pantano (you can also Sneaker Puma Gv Special Jr bimbo / Bimbo Grosso Grigio Calcareo / Alto Rischio Rosso / Bianco
)

Come si deve procedere quando si hanno a disposizione dati in fogli di lavoro diversie si vuole creare una tabella pivot? Se si utilizza Excel 2013, c'è un semplice metodo da seguire. C'è una tecnica chiamata Modello di dati che utilizza le relazioni tra dati nello stesso modo di un database.

In questo tutorial,utilizzando il modello di dati, vi mostrerò tutto il necessario per creare una tabella pivot in Excel 2013 con dati in più fogli.

Video

Se lo desideri è possibile seguire questo tutorial utilizzando un proprio file di Excel. O se preferisci, scarica il file zip allegato a questo tutorial, il quale contiene un esempio di cartella di lavoro chiamata .

Analizzare i dati

Questa cartella di lavoro contiene tre fogli di lavoro: Customer Info, Order Info e Payment Info.

Aprire il foglio ed esaminare i numeri d'ordine, il nome e lo status dei clienti.

Fare clic sul foglio ed esaminare i numeri di ordine, come anche i vari campi: mese, prodotti ordinati e se i prodotti sono biologici o meno.

Fare clic sul foglio Payment Info ed esaminare i numeri di ordine, l'importo in dollari di ogni vendita, il metodo di pagamento, e se l'ordine è stato emesso da un nuovo o un cliente già esistente.

Collegando tutti questi fogli all'interno del riquadro attività della tabella pivot, possiamo selezionare i dati da ciascun foglo. Poiché i numeri d'ordine esistono in tutti i tre fogli, essi saranno i punti di connessione. Questo è ciò che in un database si definisce . Notare che non è sempre necessario avere una chiave primaria, ma grazie a essa si può ridurre la possibilità di errore.

Creare tabelle nominate

Prima di creare la tabella pivot, creiamo una tabella in ciascun foglo.

Fare clic sulla , quindi fare clic in un punto qualsiasi all'interno dell'area dati. Nella barra multifunzione selezionare il tab , quindi fare clic sull'icona .

La finestra di dialogo Crea tabella identifica correttamente l'area della tabella. La casella di controllo dovrebbe anche identificare la prima riga della tabella come intestazione. (In caso contrario, selezionare l'opzione)

Fare clic su . Ora si dispone di una tabella con una colorazione a righe e filtri. Se si desidera analizzarla meglio, fare clic all'interno per deselezionarla (basta non fare clic all'esterno della tabella). Sulla barra multifunzione viene visualizzata anche una scheda per la tabella. Sul lato sinistro della barra multifunzione, la casella mostra un nome temporaneo della Tabella1. Cancellate e chiamatela (uso un underscore invece di uno spazio). Quindi premere .

Ripetere questo procedimento nei fogli Order Info e Payment Info. Nominare le tabelle rispettivamente e .

Ora siamo pronti per inserire la tabella pivot.

Inserimento tabella pivot

Nel foglio Payment Info, assicurarsi che il cursore si trovi da qualche parte nella tabella. Aprire la scheda nella barra multifunzione e fare clic sull'icona (è la prima icona).

La finestra di dialogo che viene visualizzata dovrebbe identificare correttamente la tabella, quindi selezionare che la tabella pivot sarà collocata su un nuovo foglio di lavoro. Sul fondo, fare clic sulla casella di controllo per . Quindi fare clic su .

Ora avrete una tabella pivot in un nuovo foglio di lavoro, un riquadro attività sul lato destro della schermata e sulla barra multifunzione verrà visualizzata una scheda di analisi.

Il riquadro attività mostra la tabella e i campi del solo foglio attivo, quindi fare clic su per visualizzare tutte le tabelle create. Ma prima di usarle, dobbiamo collegarle a vicenda, il che significa creare le relazioni. Fare clic sul pulsante sulla barra multifunzione.

Creare relazioni tra tabelle

Facendo clic su tale pulsante, verrà visualizzata la finestra di dialogo Gestisci relazioni. Fare clic sul pulsante , che consente di visualizzare la finestra di dialogo Crea relazione. Creeremo due relazioni utilizzando il campo Order # come connettore.

Dagli elenchi a discesa, scegliere come tabella e accanto ad essa scegliere dall'elenco a discesa Colonna. Nella seconda riga, scegliere dall'elenco a discesa Tabella correlata e accanto ad essa scegliere dall'elenco a discesa Colonna correlata.

Ciò significa che le tabelle Payment_Info e Customer_Info sono correlate dove hanno i corrispondenti numeri d'ordine.

Fare clic su si vedrà la relazione elencata nella schermata Gestisci relazioni.

Utilizzando anche il campo Order #, ripetere questa procedura per creare una relazione che unisca Payment_Info a Order_Info. La schermata Gestisci relazioni dovrebbe ora assomigliare a questa:

Si noti che non è necessario creare una relazione tra le tabelle Order_Info e Customer_Info, dato che sono automaticamente connesse tramite la tabella di Payment_Info.

Fare clic sul pulsante nella parte inferiore della schermata. Ora possiamofinalmentetrascinare i campi nella tabella pivot.

Inserimento di campi nella tabella pivot

Nella sezione TUTTI del riquadro attività, cliccare sulle frecce piccole per espandere le tre tabelle e vedere i relativi campi. Trascinare i campi nelle aree della tabella pivot in questo modo:

È ora possibile utilizzarla e modificarla come qualsiasi altra tabella pivot.

Conclusione

Utilizzando la nuova funzione Modello dati a oggetto in Excel 2013, è possibile selezionare campi da più fogli di lavoro per creare una tabella pivot unificata. Tenete a mente che le righe di ogni tabella devono essere correlate a vicenda in qualche modo. Avrai migliori possibilità di successo quando le tabelle avranno un campo comune con valori univoci.

Se sei in cerca di brillanti modi per presentare i dati, l'Envato Market ha una buona selezione di template di Excel e PowerPoint , nonché Loyi02 In Raso Con Borchie E Strass Tacco Alto A Spillo Stiletto Da Sera Pompe Argento
per la conversione di dati di Excel in formato web e viceversa.

Advertisement
Bob Flisser
Bob Flisser has authored many videos and books about Microsoft and Adobe products, and has been a computer trainer since the 1980s. He is also a web and multimedia developer. Bob is a graduate of The George Washington University with a degree in financial economics.
Uomo Converse All Star Ox Basso Top Chuck Taylor Chucks Lace Up Trainer Nero Mono 12
Weekly email summary
Advertisement
Download Attachment
Translations

Envato Tuts+ tutorials are translated into other languages by our community members—you can be involved too!

Website: https://www.johnlewis.com/

Paese: Giappone

2-9 Kita Kouge-cho 2-chome, Imabari City, Ehime Prefecture 794-0812

tel: 81-898-32-5855

E-mail: [email protected]

Website: http://www.johnan-orimono.com/index.html

2-2-3 Minamiaoyama, Minato-ku, Tokyo 107-8384

tel: 81-80-9872-4842

E-mail: [email protected]

Website: http://www.jun.co.jp/

Paese: Germania

Paradeisstraße 67, D-82362 Weilheim

tel: 49 (0) 881/180 180

E-mail: [email protected]

Website: https://www.kl-ruppert.de/

Paese: Indonesia

Jl. Tanah Abang IV No.31 RT.009/04, Jakarta 10160

tel: 62-21-3518848

Website: http://www.kaha.com/index.html

1450 Tsune, Shinichi-cho, Fukuyama City, Hiroshima 729-3107

tel: 81-847-57-8114

E-mail: [email protected]

Website: http://www.kaihara-denim.com/

Paese: Tailandia

1426/18-20 Krungkasem Rd. Soi Yossae, Pomprab, Bangkok 10100

tel: 66 (0) 2220-7000

E-mail: [email protected]

Website: http://www.kangwal.co.th

Paese: Turchia

Havaalanı Yolu 1.Km - Kahramanmaraş / TÜRKİYE

tel: (+90) 344 251 28 85 (86-87)

E-mail: [email protected]

Website: http://www.karacasutekstil.com.tr/

Keresteciler Sitesi Fatih Cad.Kayacık Sok. Filiz Han No:22 Kat:1 Merter / İSTANBUL

tel: 90 212 644 66 44

E-mail: [email protected]

Website: http://www.karagozlulertekstil.com/

Paese: Bangladesh

Richmond Concord (5th 6th floor), 68, Gulshan Avenue, Gulshan-1, Dhaka-1212

tel: 88 02 9845205

E-mail: [email protected]

Website: http://www.karimspinning.com/index.html

Maglieria

Bangladesh

Chandrashila Suvastu Tower (4th Floor), 69/1, Pantha Path, Green Road, Dhaka-1205

Per info su attivazione luce e gas, gratuita e senza impegno

Collezione Journee Da Donna Berretto Bicolore Mary Jane Pump Grigio
Ti richiamiamo
Sei un cliente a partita IVA?

Confrontiamo offerte di fornitori.

Donna In Camice Da Montone Con Fibbia Da Neve Per Clima Freddo Nero

Ogni mese, Selectra pubblica la sua classifica mensile dei fornitori più convenienti di energia elettrica e gas. La classifica aggiornata mensilmente è automatica e dipende dalla competitività di ciascun fornitore rispetto a ciascuna simulazione di prezzo. Per saperne di più

Primo operatore smart e digitale

Risparmio 100% Green

Engie (ex Gdf Suez) fornitore di luce e gas per domestici ed imprese

Classifica realizzata su 198 confronti.

Per comprendere le tue bollette e consumare energia con intelligenza, consulta le nostre schede pratiche!

[Migliore offerta luce] Quale scegliere questo mese?
Weenfashion Scarpe Stringate Chiuse Da Donna A Punta Chiusa Con Decorazione Rossa pu
Mocassini Donna Maria Lya Rosela Beige
Come cambiare fornitore: tempistiche e costi
Flex Palladio Da Donna In Palladio Su Roccia Lunare Tuxedo Oxford

La redazione di Selectra ti aggiorna sull'attualità del mercato dell'energia, in tutti i suoi aspetti.

Enel Energia mercato libero propone l'offerta luce ad una tariffa super competitiva. Fino all'11 giugno puoi attivare la promozione enel energia con uno sconto sul prezzo luce sia per cambiare fornitore che per attivare il contatore luce

Nuova partnership tra Amazon ed Edison: sottoscrivendo un contratto di luce e gas con Edison Energia dopo l'acquisto di un piccolo elettrodomestico su Amazon, ricevi un buono fino a 60 € da spendere su Amazon. Tutti i dettagli su questa e altre offerte Edison Energia e contatti.

Sul mercato libero nasce un nuovo fornitore di energia elettrica e gas naturale: Accendi LuceGas di Coop. Scopri qui tutte le sue offerte luce e gas, i prezzi e le tariffe.

Tecnoffice di Pagani Fabrizio - Via Sabina snc 02042 Collevecchio(RI) | Numero REA: RI-67877 Tel. 0765.680565 - 329.8511145 P.Iva 01095000574 | [email protected] Privacy Policy | Cookie Policy